Assistenza Antennista: arriva il servizio anche per i cittadini di Firenze

antennista a Torino
Pronto intervento antennista: arrivano i servizi a Torino
28 Luglio 2020
antennista a Bologna
Servizio antennista: ampliamento nella città di Bologna
30 Luglio 2020

Nuova apertura del supporto Antennista nella città a Firenze e zone limitrofe 

I servizi Antennista offerti per tutto quello che riguarda la messa in opera e la manutenzione di antenne e servizi di ricezioni sono ora disponibili anche a Firenze. Parte quindi il servizio antennista in tutta Firenze e provincia. Dopo un periodo di esperienza nel campo e interventi svolti nella capitale, l’azienda apre ora anche a Firenze allargando i suoi servizi anche nella disponibilità dei cittadini fiorentini. Da Roma, quindi, parte l’espansione di questa azienda che intende offrire un servizio consono alle aspettative dei propri clienti a fronte di un prezzo contenuto.

Un ulteriore valore aggiunto per questi servizi riguarda la garanzia sui pezzi di ricambio che potrebbero essere sostituiti in uno degli interventi effettuati. Il servizio di assistenza permette di offrire una garanzia di 24 mesi sui pezzi installati alla quale si aggiunge un ulteriore intervento gratuito nell’eventualità che entro 10 giorni dall’ultimo intervento si dovesse ripresentare il problema.

Il servizio offerto quindi su tutta l’area di Firenze e dintorni vuole raggiungere un grado di copertura tale da offrire un tecnico di quartiere sempre disponibile per le proprie esigenze. I tecnici di questa azienda operano infatti in tutta la città e provincia sia tramite pronto intervento che tramite appuntamento. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Antennista Firenze.

Un servizio attivo 24 ore su 24, un pronto intervento utile in caso di emergenza e un prezzo competitivo sono quindi i punti di forza dei servizi antennista offerti. Tutto questo è ora disponibile anche nella città di Firenze e dintorni.